ChatGPT per macOS ora può integrarsi in Notion, Note di Apple e molte più app di terze parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanciata in beta a metà novembre, la funzione di ChatGPT per l’app di macOS che permette al chatbot di interagire con diversi programmi e applicazioni, ha ottenuto un aggiornamento che amplia il suo supporto a Apple Note e a un numero maggiore di app di terze parti. Presentata nel corso dell’undicesimo giorno di annunci quasi consecutivi di OpenAI, la funzione consente a ChatGPT di poter “leggere” il contenuto sullo schermo di app per la produttività come Notion, Quip e Apple Note, ma anche app per terminali come Prompt e Warp, e IDE quali VSCode e MatLab e il già supportato Xcode. (DDay.it)
Ne parlano anche altre testate
Scopri le ultime evoluzioni di ChatGPT, dai modelli come GPT-4 Turbo e Canvas alle nuove funzionalità multimodali e modalità offline. (ingenio-web.it)
Questa funzione è particolarmente utile per scrittori … OpenAI ha lanciato “Canvas”, una nuova interfaccia per ChatGPT che migliora l’interazione con l’intelligenza artificiale, rendendo più agevole la modifica di testi e codici. (Il Sole 24 ORE)
Annunciati anche una serie di miglioramenti. Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. (Il Sole 24 ORE)
Come usare ChatGPT Gratis: guida completa e trucchi online Scopri come usare ChatGPT gratis in Italia! Guida completa con trucchi per accedere all’AI, incluse le opzioni su WhatsApp. (Team World)
Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. Le telefonate con ChatGPT sono attualmente attive solo negli Stati Uniti, ma OpenAI ha dichiarato di voler estendere questa funzionalità ad altri Paesi in futuro. (Fastweb Plus)
Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. (IlSoftware.it)