Il compleanno di Eleonora Giorgi: «Figli, mogli e bimbi mi hanno travolta d’amore. Quest’anno siamo stati talmente uniti che mi è sembrato di recuperare tutto quello che altrimenti sarebbe andato perduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male, mi ero truccata per un impegno Tv e non ero poi nemmeno riuscita a farlo purtroppo, altro che festeggiare il compleanno…». , ha scritto su Instagram: «È la chemio…». Ma questa malattia, che spesso si accompagna alla solitudine e alla paura, le ha fatto scoprire ciò che davvero conta per lei e ciò che vuole, «Stare con i miei figli, con la mia famiglia, con gli affetti. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Ma lei è una combattente e affronta il tumore con il sorriso, trascorrendo le giornate con il suo nipotino Gabriele e circondata dall'amore della famiglia. Eleonora Giorgi ha spento 71 candeline nella giornata di ieri, 21 ottobre. (leggo.it)

"Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male", ha esordito così Eleonora Giorgi a corredo dello scatto che ritrae la famiglia al completo. Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni e per l'occasione ha ricevuto una festa di compleanno a sorpresa dalla sua famiglia. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Per l'occasione sua nuora Clizia Incorvaia le dedica un post su Instagram: "Ho... (Virgilio)

Eleonora Giorgi compie oggi 71 anni. (Today.it)

Eleonora Giorgi ha condiviso sui social le foto della festa organizzata per il suo compleanno. (Fanpage.it)

"L'amor che move il sole e l'altre stelle": è con una citazione illustre, quella che chiude il Paradiso e la Divina Commedia di Dante Alighieri, come didascalia, che Clizia Incorvaia condivide le foto più belle del compleanno di Eleonora Giorgi (Today.it)