Inchiesta Curve, sentito Simone Inzaghi per i contatti con il capo ultrà Ferdico

Simone Inzaghi è stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, in qualità di persona informata dai fatti, dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta Doppia Curva della Direzione distrettuale antimafia. Il nome del tecnico dell'Inter (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. Dopo l'allenatore piacentino toccherà al vicepresidente Javier Zanetti e al difensore del Milan Davide Calabria (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan (La Stampa)

Quest’oggi, la prima persona che sarà ascoltata come informata sui fatti sarà il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, coinvolto per la telefonata intercettata con l’ex capo della Curva Nord Ferdico per poter discutere dei biglietti per entrare allo stadio). (Calciomercato.com)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

'Ndrangheta in curva, ascoltato in Procura il tecnico dell'Inter Inzaghi

Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è stato sentito stamane in Procura a Milano come persona informata sui fatti a proposito dell’indagine "Doppia curva" , che coinvolge i capi ultras delle curve di Milan e Inter. (Gazzetta del Sud)