Donnarumma: “Mi vorrebbero all’Inter? Fa piacere, rispondo così! Milano è una seconda casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta dell'Italia, ma si è goduto il ritorno a San Siro e ha risposto anche sull'Inter! Alessandro Cosattini 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 10:48) Ieri Gigio Donnarumma non è riuscito a evitare la sconfitta degli Azzurri, ma si è goduto comunque il ritorno a Milano. Queste le sue parole in zona mista, anche sulla suggestione Inter. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
L’Equipe ha intervistato l’agente di Donnarumma, Enzo Raiola. Il portiere del Psg sta vivendo un periodo particolare a Parigi. Prima criticato per tutta la stagione e soprattutto per il gol subito nell’andata degli ottavi di Champions contro il Liverpool. (IlNapolista)
Le parole L’attaccante dell’Italia Moise Kean è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League perso per 1-2 contro la […] Ho avuto un'occasione, grande parata del portiere. (CalcioNews24.com)
Nelle scorse settimane Sky Sport ha parlato, in maniera clamorosa, di un interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain nel 2026. A tal proposito, calciomercato. (fcinter1908)
Donnarumma, rinnovo con il PSG? Le parole di Enzo Raiola — Il suo agente, Enzo Raiola, cugino del defunto Mino, ha parlato poi ieri a 'L'Équipe' della questione e, evidenziando come si tratti di un "rinnovo non facile", ha confermato quanto già aveva detto il numero 1 della squadra di Luis Enrique non più tardi di un paio di settimane fa. (Pianeta Milan)
Donnarumma, il portiere apre all’Inter: «Mi rivorrebbero in Italia? Sono situazioni che…» Le parole del portiere della Nazionale «Gli applausi di San Siro? Fa piacere, è quello che volevo sentire. (InterNews24.com)
Al termine della partita Italia-Germania 1-2 in Nations League, Moise Kean ha rilasciato dichiarazioni che riflettono tanto la sua determinazione quanto la consapevolezza dei margini di miglioramento della squadra azzurra: (Labaro Viola)