Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle, nello show anche il suo compagno Angelo Madonia

Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle, nello show anche il suo compagno Angelo Madonia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Secondo TvBlog, Sonia Bruganelli sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci in onda su Rai1. Tra i maestri di ballo anche Angelo Madonia, che sarebbe il suo attuale compagno. Pare però che i due non faranno coppia nello show. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio d'inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle sarebbe già stato fissato per sabato 28 settembre 2024, anche se manca ancora l'ufficialità della Rai che arriverà il prossimo 19 luglio durante la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2024-2025, e il toto-nomi si sta susseguendo ormai da giorni tra sportivi, volti molto amati dal pubblico di Rai 1 e qualche personaggio preso in prestito da Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)

Pare che a settembre rivedremo l'ex moglie di Paolo Bonolis sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva e soprattutto dopo la sfortunata avventura nel reality show guidato da Vladimir Luxuria (che ha registrato ascolti flop). (DiLei)

Per la nuova edizione del talent show di Rai1, Ballando con le Stelle, sarebbe pronta a scendere in pista l'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Per la nuova edizione del talent show di Rai1, Ballando con le Stelle, sarebbe pronta a scendere in pista l'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. (ComingSoon.it)

"Ci stiamo sentendo": Federica Pellegrini confessa tutto - SportItalia.it

Mancano ancora molte settimane prima che il cast di Ballando con le stelle 2024 sia deciso e poi ufficializzato, ma intanto il periodo estivo agevola un retroscena che, se confermato, sarebbe un gran bel colpo per Milly Carlucci e tutta la squadra del programma di Rai 1. (Today.it)

Credit foto e video: Umberto Pioletti, ufficio stampa Circolo Canoa Catania La diffusione della canoa in Italia è sempre stata legata all’impegno dei singoli appassionati e all’attività dei club. E’ stato grazie al lavoro di questi club che questo sport si è diffuso nel Bel Paese ed è diventato una realtà ormai stabile che ci ha dato spesso molte soddisfazioni anche a livello internazionale. (IlSudest)

Rivelazione di Federica Pellegrini, l’ex campionessa del nuoto azzurro che potrebbe intraprendere una nuova avventura (SportItalia.it)