Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast (Retroscena TvBlog)

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast (Retroscena TvBlog)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La partenza al momento resta fissata per sabato 28 settembre 2024. Parliamo di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera della Rete 1 della Rai che torna con una edizione più lunga, si parla di ben 12 emissioni e conseguentemente con un parco concorrenti più ampio. Vedremo dunque sulle tavole del palcoscenico del foro italico in Roma un nuovo gruppo, più nutrito del solito, di concorrenti che andranno a sfidarsi, guidati dai relativi maestri, per vincere la coppa di coppia campione di Ballando con le stelle 2024, assegnata alla vigilia del prossimo Santo Natale (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Il fortunato talent condotto da Milly Carlucci tornerà su Rai1 a partire da settembre 2024, ma chi saranni i vip pronti a sfidarsi tra piroette e passi di samba? Mentre la conduttrice tiene la bocca cucina chi svela qualche indiscrezione è Dagospia che lancia fuori i primi sei nomi dei (possibili) concorrenti. (ilmessaggero.it)

Rivelazione di Federica Pellegrini, l’ex campionessa del nuoto azzurro che potrebbe intraprendere una nuova avventura (SportItalia.it)

Anche Ballando con le Stelle 2024 inizia a scaldare i motori, il primo passo è la composizione del cast, scelta fondamentale per la riuscita del programma. Come sempre Milly Carlucci ed il suo staff è al lavoro per portare sulla pista da Ballo di Rai 1 personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. (Movieplayer)

Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli (con Angelo Madonia) nel cast?

Tutto pronto per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. (il Giornale)

Ballando con le Stelle ripartirà a settembre e sarà l'edizione più lunga di sempre, partenza in anticipo e due ulteriori puntate. (corriereadriatico.it)

A quanto anticipa TvBlog sembra, però, che Ballando con le Stelle stia puntando su un altro nome: quello di Sonia Bruganelli. (Vanity Fair Italia)