Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Per la nuova edizione del talent show di Rai1, Ballando con le Stelle, sarebbe pronta a scendere in pista l'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Per la nuova edizione del talent show di Rai1, Ballando con le Stelle, sarebbe pronta a scendere in pista l'ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Ballando con le Stella, arriva Sonia Bruganelli e il fidanzato Angelo Madonia Il programma, condotto da Milly Carlucci tornerà in onda con la diciannovesima edizione a partire dal prossimo autunno e come sempre, mesi prima, giungono indiscrezioni e rumors sul cast sempre particolarmente stellare. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

La diffusione della canoa in Italia è sempre stata legata all’impegno dei singoli appassionati e all’attività dei club. E’ stato grazie al lavoro di questi club che questo sport si è diffuso nel Bel Paese ed è diventato una realtà ormai stabile che ci ha dato spesso molte soddisfazioni anche a livello internazionale. (IlSudest)

Dopo il "no" di Belen Rodriguez, Milly Carlucci ha ingaggiato Federica Pellegrini, Nina Zilli, Luca Barbareschi e il comico Francesco Paolantoni (il Giornale)

Inizia a comporsi il cast della prossima edizione del talent show: ecco i primi sei nomi che hanno accettato di mettersi in gioco sulla pista da ballo di Rai 1 dal prossimo settembre. (Movieplayer)

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast (Retroscena TvBlog)

Sono mesi che lavora senza sosta alla definizione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il longevo e fortunato programma del sabato sera di Rai 1 da lei condotto e diretto artisticamente. (OGGI)

A quanto anticipa TvBlog sembra, però, che Ballando con le Stelle stia puntando su un altro nome: quello di Sonia Bruganelli. (Vanity Fair Italia)

Vedremo dunque sulle tavole del palcoscenico del foro italico in Roma un nuovo gruppo, più nutrito del solito, di concorrenti che andranno a sfidarsi, guidati dai relativi maestri, per vincere la coppa di coppia campione di Ballando con le stelle 2024, assegnata alla vigilia del prossimo Santo Natale. (Tvblog)