"Sonia Bruganelli torna in tv, sarà a Ballando con le Stelle (con il fidanzato)"

Sonia Bruganelli torna in tv, sarà a Ballando con le Stelle (con il fidanzato)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Archiviate le esperienze da opinionista a Fratello Vip e Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli è pronta ad un ruolo inedito in televisione. Pare che a settembre rivedremo l'ex moglie di Paolo Bonolis sul piccolo schermo, dopo la pausa estiva e soprattutto dopo la sfortunata avventura nel reality show guidato da Vladimir Luxuria (che ha registrato ascolti flop). Stando alle ultime indiscrezioni la Bruganelli sarebbe in lizza per far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai1 a fine settembre, dove ritroverebbe quello che i gossip indicano da mesi come il suo attuale compagno: Angelo Madonia. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast non è stato ancora deciso, ma alcuni nomi stanno già circolando da tempo, tra cui quello insistente di Federica Pellegrini che potrebbe essere una delle nuove concorrenti. Dagospia ha svelato i nomi dei primi sei ballerini vip che scenderanno in pista: ci sono tre conduttori, una cantante, un attore e un’atleta tanto voluta dalla Carlucci. (corriereadriatico.it)

Tutto pronto per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. (il Giornale)

Fervono i preparativi per la selezione del nuovo cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle . il dancing show del sabato sera di Rai 1 che lo scorso anno ha conquistato milioni di telespettatori. (Tuttosport)

Anastasia Insabella, la nuova stella del Sud della Canoa italiana

Ballando con le Stelle è pronto a tornare. (ilmessaggero.it)

Vedremo dunque sulle tavole del palcoscenico del foro italico in Roma un nuovo gruppo, più nutrito del solito, di concorrenti che andranno a sfidarsi, guidati dai relativi maestri, per vincere la coppa di coppia campione di Ballando con le stelle 2024, assegnata alla vigilia del prossimo Santo Natale. (Tvblog)

DI FABRIZIO RESTA La diffusione della canoa in Italia è sempre stata legata all’impegno dei singoli appassionati e all’attività dei club. E’ stato grazie al lavoro di questi club che questo sport si è diffuso nel Bel Paese ed è diventato una realtà ormai stabile che ci ha dato spesso molte soddisfazioni anche a livello internazionale. (IlSudest)