Maxim De Cuyper, obiettivo di top club: Manchester United lo tenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

De Cuyper e il sogno di un top club europeo Maxim De Cuyper, talentuoso terzino belga di 24 anni, sta attirando l’interesse di alcune delle migliori squadre d’Europa grazie alle sue eccellenti prestazioni con il Club Brugge. Punto fermo della sua squadra e presenza costante nella nazionale, il difensore ha brillato soprattutto in Champions League, aumentando il suo valore sul mercato. Manchester United e altre big europee su di lui Tra i club che hanno posato gli occhi su De Cuyper, spiccano il Manchester United, il Milan, l’Atlético Madrid, l’Arsenal e il Lipsia. (Europa Calcio)

Su altre testate

L'ex allenatore di Napoli e Pescara Giovanni Galeone ha rilasciate altre dichiarazioni nel suo intervento a Telelombardia. Le sue parole:: "Non so se Conte rimarrà al Napoli. De Laurentiis in passato ha chiamato 8-9 volte Max, che ha sempre detto no. (Tutto Juve)

(CalcioNews24.com)

Il Manchester United si prepara a una nuova rivoluzione estiva, con l’intenzione di cedere circa 10 giocatori per fare spazio agli acquisti richiesti dal nuovo allenatore Ruben Amorim. Dopo che il club ha tentato di ricostruire la squadra lo scorso anno con Erik ten Hag, senza però ottenere i risultati sperati, il tecnico olandese è stato licenziato e sostituito da quello dello Sporting. (CalcioNews24.com)

In casa Juventus si guarda già al mercato estivo: la dirigenza è pronta al doppio colpo dallo United. La Juventus volta pagina e pensa alla sfida col Genoa, in programma sabato pomeriggio alle 18:00 all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Manchester United, pronte le valigie per almeno 10 giocatori. Tanti i nomi pregiati che si preparano a lasciare il club inglese la prossima estate (InterNews24.com)