Marolda: “Stravedevo per Osimhen, ma ora mi sta sullo stomaco. Napoli da Scudetto con Neres e Rabiot”

Marolda: “Stravedevo per Osimhen, ma ora mi sta sullo stomaco. Napoli da Scudetto con Neres e Rabiot”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista del Corriere dello Sport critica la gestione di Osimhen e discute le potenzialità del Napoli con nuovi innesti. Francesco Marolda, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sul futuro del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni e le sfide della squadra partenopea nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. “Con Neres e Rabiot il Napoli sarebbe competitivo per lo scudetto, ma per essere proprio completo ci vorrebbe un altro difensore centrale di spessore. (Terzo Tempo Napoli)

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Vitivinicoltura, un settore resiliente e sempre più sostenibile

Sono le uniche cantine a figurare nella Top 108 stilata in base a vari parametri, a partire dal fatturato. (brescia.corriere.it)

Il club partenopeo lavora non solo in entrata ma anche e soprattutto in uscita dove un’affare si complica notevolmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa la fotografia effettuata da Agea in merito alla produzione vitivinicola italiana della campagna 2023, dove la produzione è stata sì inferiore alle previsione ma con una qualità e salubrità delle uve di primo livello. (Agronotizie)