De Maggio: “Napoli, doppio colpo a centrocampo: accordo per Brescianini e Gilmour. Cheddira via?”

De Maggio: “Napoli, doppio colpo a centrocampo: accordo per Brescianini e Gilmour. Cheddira via?”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Brescianini e Gilmour vicinissimi al Napoli. Cheddira sul mercato. Valter De Maggio riporta le ultime novità di mercato. Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sarebbero vicini a due colpi a centrocampo e a una cessione in attacco. Brescianini e Gilmour nel mirino De Maggio ha dichiarato: “Il Napoli ha superato l’Atalanta per Brescianini: siamo oramai alle battute finali. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Le aziende che hanno superato quota 100 milioni di fatturato sono 27 e, dice la Di Martino, “per la prima volta, dopo alcuni anni di crescita, il numero dei big è rimasto invariato. E le cose sono molto interessanti. (Cronache di Gusto)

Secondo il Corriere dello Sport, Manna ha già delineato un piano preciso: “La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”. (Napolipiu.com)

Stiamo ormai per entrare nella fase più calda del calciomercato, sia per il Napoli che per tutte le big italiane. La società partenopea ha lavorato molto in queste settimane ma non è finita qui e la rosa è ancora incompleta, soprattutto in reparti come il centrocampo o anche l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vitivinicoltura, un settore resiliente e sempre più sostenibile

La cessione di Jens Cajuste è al momento bloccata: la palla passa a Giovanni Manna, c’è un’altra soluzione per il centrocampista svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Bruscolotti, leggenda del Napoli e icona della difesa azzurra, ha recentemente condiviso con entusiasmo e lucidità le sue opinioni sul futuro della squadra e sulla controversa situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)

Questa la fotografia effettuata da Agea in merito alla produzione vitivinicola italiana della campagna 2023, dove la produzione è stata sì inferiore alle previsione ma con una qualità e salubrità delle uve di primo livello. (Agronotizie)