Tenuta San Guido n. 1 per redditività, Antinori per vigne e investimenti: i leader del vino italiano

Tenuta San Guido n. 1 per redditività, Antinori per vigne e investimenti: i leader del vino italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WineNews ECONOMIA

La Tenuta San Guido, culla del Sassicaia, continua a dominare per redditività, con un indice di oltre il 60%; la realtà cooperative Cantine Riunite & Civ (di cui fa parte il Gruppo Italiano Vini - Giv) continua a dominare per fatturato, con 670,6 milioni di euro, mentre la prima realtà privata è il gruppo Argea, con 449,5 milioni di euro. Marchesi Antinori è al top per investimenti (26 milioni di euro) ed ettari vitati di proprietà con 3.350 ettari in produzione (considerando anche i 230 ettari di vigneti in Usa e i 100 in Cile). (WineNews)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane, di proprietà del Napoli, durante il ritiro di Castel di Sangro ha impressionato positivamente mister Antonio Conte, ma le possibilità di restare in maglia azzurra per quest’anno sono poche. (Frosinone News)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)

Il Futuro della Difesa del Napoli: Bruscolotti Sceglie Buongiorno Nel corso dell’intervista a Radio Goal, Bruscolotti ha espresso grande fiducia in Buongiorno, suggerendo che l’ex difensore del Torino potrebbe essere la chiave per stabilizzare la difesa del Napoli. (Napolipiu.com)

Manna stravede per Brescianini: “è il jolly che serve a Conte”

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)

“Raspadori? Conte lo stimerà pure, ma non c’è spazio per lui. Il Napoli e Raspadori (Terzo Tempo Napoli)

Secondo il Corriere dello Sport, Brescianini rappresenta una soluzione polivalente per il centrocampo azzurro: “Brescianini è invece una sorta di jolly: può giocare nei due di centrocampo, da trequartista e in casi estremi finanche da quinto, sulla fascia. (Napolipiu.com)