Pomigliano, ancora alcool ai minori: denunciati altri due esercenti

Grazie alla Polizia Municipale diverse operazioni sul territorio: stretta a Pomigliano nel weekend Pomigliano d’Arco. Appena tre settimane fa era stato colto in flagrante dalla polizia municipale a somministrare alcolici a due ragazzine con meno di 14 anni, e nel fine settimana, nonostante le sanzioni e la denuncia, è stato sorpreso mentre ripeteva il reato. E’ accaduto a Pomigliano d’Arco, dove un esercente è stato nuovamente denunciato e sanzionato dalla polizia locale che ha disposto anche la chiusura dell’attività per aver somministrato ancora alcolici a minorenni. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini pubblicate online mostrano un’enorme palla di fuoco e colonne di fumo che si alzano mentre l’esplosione squarcia il locale del centro della città. (Frosinone News)

Hezbollah ha rivendicato il lancio sostenendo di aver preso di mira una base militare israeliana di artiglieria vicino il Kibbutz Kabri nella Galilea occidentale. (Today.it)

Pomigliano d’Arco. Sulla somministrazione di alcolici ai minorenni ormai è tolleranza zero a Pomigliano. Il Comune ha dichiarato guerra aperta contro gli esercenti che violano il divieto di somministrazione di alcol ai minori e in particolare agli adolescenti con meno di 14 anni. (Impresa Italiana)

Bombe sul Libano, colpite dall’Idf “infrastrutture terroristiche Hezbollah”. Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri norvegese

I paramilitari hanno rafforzato il cordone attorno all’ospedale dove sabato pomeriggio sono arrivati i corpi dei 90 palestinesi uccisi e degli oltre 300 feriti. (Corriere della Sera)

È la sala operativa, il Joint operations center al piano seminterrato del comando della missione Unifil, nell’immensa base di Naqoura, bagnata dal mare quasi all’estremità … (Il Fatto Quotidiano)

– Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri della Norvegia. A renderlo noto l’omologo israeliano, Israel Katz. Il rifiuto è legato alla linea adottata dai norvegesi sulla questione mediorientale: Oslo riconosce lo Stato palestinese e non ritiene Hamas un’organizzazione terroristica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)