USA fuori dalla Copa América: decisiva la sconfitta di stanotte contro l'Uruguay

USA fuori dalla Copa América: decisiva la sconfitta di stanotte contro l'Uruguay Giocando in casa e con un roster di tutto rispetto, formato da calciatori di un certo calibro con tanta esperienza in Europa, gli Stati Uniti d'America potevano essere la "sorpresa" di questa Copa América, ma invece sono stata la delusione più grande insieme a Messico e Cile. La Nazionale dei milanisti Christian Pulisic e Yunus Musah è stata infatti eliminata ai gironi dopo che questa notte ha fallito nella sfida da "dentro o fuori" contro l'Uruguay. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mckennie e compagni sono usciti sconfitti dalla sfida dell'Arrowhead Stadium contro la selezione allenata da Bielsa , alla quale è bastato il gol di Mathias Olivera per qualificarsi alla fase successiva del torneo. (Tuttosport)

La rete del difensore del Napoli, tenuto in gioco da McKennie secondo il Var, fa infuriare gli Usa: forti dubbi sulla decisione. States out con la Bolivia, che chiude a zero punti Vedi anche Calcio Lautaro Martinez racconta il suo calvario: "Dovevo operarmi, ho giocato il Mondiale e la finale di Champions facendo delle infiltrazioni" (Sport Mediaset)

Con la Celeste passa anche la rivelazione Panama: dopo aver sorpreso gli USA, la formazione di Christiansen batte 3-1 la Bolivia e si qualifica con 6 punti: segnano Fajardo, Guerrero e Yanis, gol della bandiera di Bruno Miranda. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve, il colpo di scena è sorprendente: cambia tutto dopo la firma

Notizie Coppa America, Mathias Olivera grande protagonista stanotte oltreoceano. USA-Uruguay 0-1, gol decisivo di Mathias Olivera (CalcioNapoli24)

All'Arrowhead Stadium di Kansas City, nella terza e ultima giornata del gruppo C, la nazionale a stelle e strisce perde il decisivo confronto con l'Uruguay: 1-0 per la Celeste, decisiva la rete al 66' del difensore del Napoli Mathias Olivera che ribatte da pochi passi la respinta di Turner sul colpo di testa di Ronald Araujo. (Tiscali)

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. (SpazioJ)