Maserati ad Auto e Moto d'epoca con due cabrio: Ghibli Spyder 4.7 e GranCabrio Trofeo

Anche Maserati, che è impegnata nella conservazione del suo patrimonio automobilistico mediante un servizio di assistenza esclusivo, dedicato a clienti e collezionisti del brand, che comprende anche un processo di certificazione di autenticità, prende parte, a Bologna, da oggi, fino al 27 ottobre, alla 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca. Nella kermesse bolognese, la casa di Modena espone due cabrio di epoche diverse unite dalla stessa efficacia nell'offrire, contemporaneamente, performance e comfort. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Cosa può trovare un occhio esperto tra rare "special", spider sportive d'occasione e evergreen intramontabili. Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. (Auto.it)

L’evento ha registrato un andamento in crescita, superando le previsioni degli organizzatori e degli espositori. Tale successo è tangibile nelle vendite concluse e negli accordi stipulati durante la fiera, con evidente soddisfazione da parte di dealer e commercianti. (QN Motori)

Ducati ha deciso di puntare soprattutto sulle versioni da corsa, raccontando la storia di successi che ha contraddistinto questi modelli dal 1994 al 2002. Protagoniste dell'appuntamento, le otto moto appartenenti alla famiglia 916 che quest'anno celebra il suo trentesimo anniversario. (Il Messaggero - Motori)

Il Museo Nicolis celebra i 110 anni di Maserati

Presenza ufficiale di Mercedes ad Auto e Moto d’Epoca 2024. Sotto i riflettori dell’edizione 2024 la nuova Cle Cabrio, che porta nel futuro la lunga tradizione di scoperte firmate Mercedes-Benz. (Il Sole 24 ORE)

A Bologna le auto che hanno fatto la storia 25 ottobre 2024 fino agli anni ’70 e ’80 del boom dell’industria italiana. (Il Sole 24 ORE)

"E’ motivo di orgoglio collaborare con Automobile Club d’Italia e ACI Storico per celebrare i 110 anni di Maserati.” afferma Silvia Nicolis Presidente dell’omonimo museo, “L'esposizione di quattro dei nostri modelli iconici in questa importante kermesse vuole offrire al pubblico un racconto sull’evoluzione tecnica e stilistica della casa modenese e sul ruolo del made in Italy nella storia motoristica del nostro paese". (Adnkronos)