L'olimpiade di Cassandro si ferma a un passo dal podio

Si ferma a un passo da podio Tammaro Cassandro, nella finale di Skeet dell'Olimpiade di Parigi. Il 31enne di Capua si piazza al quarto posto con un punteggio di 36/40 nella finale. Fatali tre errori in terza pedana. In mattinata Tammaro ha ottenuto il miglior punteggio delle qualificazioni, con 124/125, assieme... (Today.it)

Su altre fonti

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

A mettersi in mostra alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato anche Tammaro Cassandro, tiratore a volo italiano che punta ad una medaglia nella specialità Skeet. L'azzurro ha ottenuto il miglior punteggio delle qualificazioni, con 124/125, assieme al taiwanese Lee Meng Yuan e all'americano Conner Lynn Prince. (ilmessaggero.it)

Ci ha creduto Tammaro Cassandro. Il nipote di Ennio Falco, oro olimpico ad Atlanta ’96, ci ha provato, ha sognato, ma alla fine si è dovuto ancora arrendere. Dopo il 6° posto, con tanto di lacrime, a Tokyo, ecco il 4° di Parigi (Eurosport IT)

Tammaro Cassandro è quarto nel tiro skeet. Sfuma la medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Parigi

Beffa atroce per Cassandro, è quarto nello skeet: rivivi l'ultimo giro (Eurosport IT)

Ha chiuso con il totale di 36/40, non superando il 'taglio' del 40/o piattello. L'oro è andato, con 58/60, all'americano Vincent Hancock, il più grande tiratore della storia, 35enne originario della Florida, al quarto titolo olimpico dopo quelli di Pechino, Londra e Tokyo (a Rio vinse l'azzurro Gabriele Rossetti). (Il Mattino di Padova)

Le lacrime e il quarto posto: Tammaro Cassandro non riesce a regalare un’altra gioia all’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo l’oro di Marta Maggetti nel windsurf, è stata vicinissima un’altra medaglia nel tiro a volo skeet maschile. (Il Fatto Quotidiano)