Apple mostra iPhone 16, Watch 10 e Airpods 4: ecco tutte le novità

Apple mostra iPhone 16, Watch 10 e Airpods 4: ecco tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all’Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all’iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. Al suo ultimo evento ‘It’s Glowtime’, Apple ha presentato una panoramica delle innovazioni che stanno per arrivare sul mercato. Si parte dallo smartwatch di casa Apple, ormai uno dei prodotti più diffusi e di punta dell’azienda di Cupertino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Apple Watch fin dalle origini ha avuto due materiali base: acciaio e alluminio. Pubblicità (macitynet.it)

Le novità principali dell’Apple Watch Series 10 includono un sensore ECG/di frequenza cardiaca aggiornato, in grado di offrire risultati più accurati e di abilitare nuove funzioni. Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. (iSpazio)

Apple presenta Apple Watch Series 10, il nuovo smartwatch con design rivisto, che lo rende più leggero, sottile e con uno schermo più gramde rispetto alla precedente versione. (iPhone Italia)

Apple Watch Series 10 e Ultra 3, in arrivo il rilevamento dell’apnea notturna

Apple ha appena presentato i nuovi Apple Watch Series 10 e ha mostrato il nuovo colore di Apple Watch Ultra, realizzato sempre in titanio con nuovo colore Black Titanium. La finitura è satinata e, stando a quanto riferito, dovrebbe essere anche anti-graffio. (iPhone Italia)

Contrariamente a indiscrezioni che erano circolate in precedenza, i nuovi cinturini sono compatibili con i precedenti Apple Watch. Nella serata del 9 settembre Apple ha presentato Apple Watch Series 10 (che ora vanta – tra le altre cose – un design più sottile) e una nuova linea di cinturini. (macitynet.it)

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. (iPhone Italia)