Il giornalista di Espn Martinez: «In quel Murales c’è ancora l’anima di Maradona, il vero luogo di riposo eterno. Non il cimitero di Buenos Aires»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. A Napoli Diego continua a vivere oltre la morte, questo arriva fino in Argentina» In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: «Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. (IlNapolista)
Su altri giornali
Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)
Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)
Ma non solo a Largo Maradona, la delegazione azzurra ha fatto tappa anche negli altri luoghi dedicati a Diego in città, come ad esempio al murale presente a San Giovanni a Teduccio con la scritta 'Dios Umano'. (Tutto Napoli)
Un lunedì speciale, triste ma allo stesso tempo magico. Nel quarto anniversario della morte di Maradona, il presidente De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo hanno omaggiato Diego deponendo corone di fiori. (Goal Italia)