VIDEO – Napoli, che omaggio a Maradona! Conte, ADL e Di Lorenzo al murale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era sicuramente giallo. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (fcinter1908)
Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Tutto Napoli)
Una scelta discutibile, viste anche le polemiche post Inter-Napoli, che il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani commenta così: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Juve)
E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (Tutto Juve)
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è andato via dal 'Maradona' con zero punti e una sconfitta per 1-0 contro il Napoli capolista, al suo esordio da neo allenatore della Roma. Lo stesso mister, a fine partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN che hanno suscitato la reazione dei tifosi giallorossi. (AreaNapoli.it)