Cabal va alla Juventus e ora l’Inter che farà? In auge una pista!

L’Inter non avrà Juan David Cabal, che invece sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il difensore colombiano va a Torino e ora i nerazzurri dovranno virare su altro. NIENTE DA FARE – Cabal va alla Juventus per circa 12 milioni di euro bonus compresi. La società bianconera ha effettuato, nelle ultime ore, una notevole accelerata chiudendo sia con gli agenti del ragazzo che con il Verona. Presto farà anche le visite mediche di rito per poi firmare il passaggio definitivo in maglia bianconera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In un panorama europeo contrastato e zavorrato dalle vendite sui titoli delle aziende di chip, Piazza Affari si salva chiudendo una seduta incolore (+0,03%) dopo vari alti e bassi. Il calo di tutto il comparto dell’high tech manda in tilt il Nasdaq. (FIRSTonline)

L’Inter sta puntando su Juan Cabal per il ruolo di difensore di sinistra. Il colombiano però per rispondere ai compiti che Inzaghi chiede deve crescere nella gestione dei passaggi. (Inter-News)

ULTIME – La Juventus prende Cabal, che fino a poche ore fa era stato obiettivo dell’Inter la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, in collegamento su Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, ha rivelato qualche retroscena sull’operazione. (Inter-News)

Borsa, Europa incerta in attesa della Bce. Nuovo record per l'oro

Occhi puntati stasera sull'intervento del numero della Fed, Jerome Powell e sulle trimestrali delle tre big Usa: Goldman Sachs, Morgan Stanley e Bank of America. Sui mercati cresce l'incertezza (qui i dati in tempo reale). (Corriere della Sera)

Focus sul settore dei chip, dopo le prese di profitto sui titoli asiatici in vista degli utili di Tsmc e Asml. Quest’ultima ha riportato forti ordini nel secondo trimestre, grazie alla continua domanda di macchine per produrre chip destinati all’intelligenza artificiale. (Finanza.com)

che ieri ha messo a segno il maggior rialzo dell’ultimo anno, salendo dell’1,85%. (Il Sole 24 Ore Radiocor) Borse europee ancora in balia dell’incertezza, nonostante la corsa registrata da Wall Street e in particolare dall’indice Dow Jones. (Il Sole 24 ORE)