Fiorentina-Adli, ora è ufficiale

La Fiorentina ha appena ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli che arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto. Il 24enne centrocampista francese, cresciuto nel settore giovanile del Psg ha militato anche nel Bordeaux: in Italia, con la maglia rossonera, 33 presenze in tutte le competizioni e un gol realizzato. Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Yacine Adli ha accettato di lasciare il Milan, nonostante la sua idea iniziale fosse di rimanere in rossonero anche da riserva, come è quasi sempre stato dal suo arrivo dal Bordeaux a questa parte. (Calciomercato.com)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute MILAN (Sport Mediaset)

Nelle prossime ore verrà definito l'accordo con il Napoli per il prestito annuale con la stessa formula dello scorso anno, ma questa volta l'esterno classe 1999 sarà a disposizione dalla prima giornata, anzichè da gennaio, per avere più tempo di dimostrare le sue qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, ecco Adli: il centrocampista è arrivato al Viola Park. Domani le visite

Novità importanti in casa Juve in vista del mercato in uscita. Di seguito riportata la formula del possibile addio di un Next Gen (SpazioJ)

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)