Inter-Stella Rossa, conferme per Inzaghi. La probabile formazione

L’Inter ha chiuso la gara contro l’Udinese in positivo. I nerazzurri hanno vinto 3-2 in Friuli e adesso si prepareranno per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. CONFERME – Archiviata la vittoria contro l’Udinese in Serie A, in casa Inter si pensa alla sfida di martedì sera in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri giocheranno in casa nella seconda gara del nuovo formato europeo dopo il pareggio a Manchester contro il City di Guardiola. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole (Spazio Inter)

Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. (Inter-News)

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Udinese Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Zdravko Kuzmanovic, ex calciatore serbo che ha indossato la maglia dell’Inter dal 2013 al 2015, dà alcuni consigli allo Stella Rossa in vista dell’incrocio di Champions League di martedì. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa è la seconda sfida della Champions League 2024-2025 per la squadra serba. Di seguito le informazioni utili sulla conferenza stampa di mister Vladan Milojevic. (Inter-News)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)