Migliori pizzerie d'Italia: dove mangiare la pizza a Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
FirenzeToday INTERNO

Ogni anno la prestigiosa guida-classifica online stila una "top 50" e "top 100" delle migliori pizzerie italiane.

La guida 2022 ha decretato le migliori pizzerie d'Italia e con grande piacere sottolineiamo che ben quattro sono rientrate nella top 100, di cui tre nella top 50, e altre cinque sono state riconosciute "eccellenti".

Scegliere la pizzeria giusta è sempre un grande problema, per questo la classifica di 50 Top Pizza è un grande aiuto. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

Al 4 Pizza – Roncade (TV). La famiglia Alajmo ci prova pure con la pizza e ci prova davvero bene TOP PIZZERIE VENETO. La migliore in Veneto è in quarta posizione, si aggiudica il riconoscimento I Tigli a San Bonifacio (VR). (TrevisoToday)

Pizzeria Vesuvio, Modena. Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia (ModenaToday)

E ancora: "Il locale, che prevede alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno, mixa dettagli contemporanei a elementi architettonici storici". La guida. alla guida. (BresciaToday)

I primi posti della classifica delle migliori pizzerie nazionali premiano principalmente la Campania ma sono ben 50 i locali, dislocati un po' in tutta Italia, in cui mangiare una pizza buona e di qualità. (greenMe.it)

Eccoci di nuovo a vedere quali sono le nuove tendenze nel mondo pizza per la guida 50 Top Pizza 2022. Nel frattempo vi lasciamo la lista completa delle 100 migliori pizzerie d’Italia che potrete consultare – nel dettaglio con le recensioni – anche sul sito di 50 Top Pizza, www. (Info Cilento)

Arrivano anche premi speciali tra cui quello alla "Recensione Negativa" del pizzaiolo casertano Ciccio Vitiello proclamata dagli esperti della guida 'Pizza dell'Anno'. "Non capisco perché quando si va a mangiare la pizza non ci si rilassa – ha spiegato Ciccio nel presentare la pizza dell’anno - non si gode di quel momento unico e irripetibile. (CasertaNews)