C'è anche Parma nell'elenco delle Pizzerie Eccellenti grazie a Passione e Tradizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Completano l'offerta gli antipasti tipici di Napoli, i dolci e altri sfizi"
La pizzeria Passione e Tradizione è entrata nell'elenco delle Pizzerie Eccellenti del 2022 secondo la guida 50 Top Pizza, molto conosciuta nel settore.
Il prestigioso riconoscimento per i ragazzi di via Savani è stato accolto con grande soddisfazione: tra le pizzerie, Passione e Tradizione è la prima e l'unica tra quelle di Parma ad aver meritato tale menzione. (ParmaToday)
Ne parlano anche altri giornali
“La guida non ha principi ideologici – viene spiegato - si ispira al concetto del buono in senso ampio ma predilige chi punta ai prodotti di territorio e stagionali”. (il Dolomiti)
Quella vissuta al Mercadante di Napoli è stata una serata piena di emozioni: recensione negativa è la pizza dell'anno e la magia di questa vittoria sta nella sua natura ribelle e sognatrice. "Non capisco perché quando si va a mangiare la pizza non ci si rilassa – ha spiegato Ciccio nel presentare la pizza dell’anno - non si gode di quel momento unico e irripetibile. (CasertaNews)
Ma trovare un’ottima pizza è possibile un po’ in tutte le regioni italiane, la classifica infatti si compone di 50 pizzerie, considerate le migliori nel 2022 e – guardando le foto sulle pagine social di 50 Top pizza, c’è davvero da leccarsi i baffi. (greenMe.it)
Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori Le Pizzerie Eccellenti sono state rese note mercoledì 27 luglio, alle ore 12.00, sul sito di 50 Top Pizza e sul Luciano Pignataro Wine&Food Blog. (Sardegna Reporter)
Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia Pizzeria Vesuvio, Modena. (ModenaToday)
Non solo la pizza al tavolo, napoletana o gourmet: anche tra le migliori pizzerie d'asporto brilla una stella bresciana. La guida. alla guida. (BresciaToday)