TENNIS, BERRETTINI: "PARTITA COMBATTUTRA, A KITZBUHEL IL PIU' A LUNGO POSSIBILE"

TENNIS, BERRETTINI: PARTITA COMBATTUTRA, A KITZBUHEL IL PIU' A LUNGO POSSIBILE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "E' stata una partita molto combattuta, sono molto contento. Sono sempre molto fortunato nel vivere queste emozioni, mi piace qui, mi piacciono queste montagne. Vorrei stare il piu' a lungo possibile". Cosi' l'azzurro Matteo Berrettini, che accede al secondo turno del torneo Atp 250 di Kitzbuhel dopo aver superato in due set il russo Pavel Kotov (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo parziale, sempre al tie-break, Berrettini ha fatto vedere la sua grande lucidità nei momenti decisivi, imponendosi sul 7-5 e arrivando così al sesto successo di fila, tutti quanti arrivati senza concedere neanche un set ai suoi avversari. (OA Sport)

Matteo Berrettini continua la sua marcia trionfale sulla terra rossa europea. Dopo il successo a Gstaad, il romano si impone anche nel primo turno dell’ATP di Kitzbuhel, superando Pavel Kotov con il punteggio di 7-6(6), 7-6(5) in una battaglia di nervi e servizi. (LiveTennis.it)

Berrettini ha chiuso il match con 7 ace ed un ottimo rendimento con la prima di servizio, avendo vinto l’86% dei punti con questo colpo. (OA Sport)

Kitzbuhel: Berrettini vince la battaglia dei tie-break contro Kotov

In Croazia, nel torneo di Umago, Fabio Fognini è agli ottavi: il ligure ha piegato in due set (punteggio di 6-4, 6-3) il francese Luca Van Assche. (la Repubblica)

La vittoria ha garantito l'accesso agli ottavi di finale al giocatore 28enne, che adesso dovrà vedersela con la seconda principale testa di serie del tabellone Alejandro Tabilo. (Tennis World Italia)