Juventus Cagliari, Marin è l’ARMA in più dalla Panchina: secondo GOL consecutivo

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. (Cagliaripad.it)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?"

SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino (Cagliari News 24)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)