Chuck Norris fa esplodere il web sollevando 250 kg a 84 anni

Il tempo passa per tutti, si tratta di un adagio tanto naturale da risultare banale. Eppure per alcuni sembra scorrere diversamente che per altri. All’alba dei suoi 84 anni suonati, Chuck Norris è sempre in forma smagliante e fa impallidire uomini ben più giovani, almeno dal punto di vista anagrafico. Norris non è certo l’unica star del cinema ad aver mantenuto il proprio fisico in forma. Basti pensare ad Arnold Schwarznegger che a quasi 80 anni sfoggia un corpo perfettamente allenato e tonico. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Negli Stati Uniti è uno dei re degli action movie, in Italia è più conosciuto per essere il protagonista di Walker Texas Ranger, telefilm che imperversa senza sosta da decenni nel palinsesto Mediaset. 84 anni, portati che meglio sarebbe difficile, da Ryan, minuscolo comune da poco più di 800 abitanti nella contea di Jefferson, Oklahoma. (Open)

«Mi sto solo riscaldando», ha affermato Chuck Norris in un nuovo video pubblicato su Instagram ieri, 20 agosto 2024, rispondendo al figlio che lo ha colto nel bel mezzo di una sessione di sollevamento pesi. (Whoopsee)

L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, dove senza alcuna fatica solleva il bilanciere da 250 chili. Il figlio chiede cosa sta combinando è la risposta rassicurante di Chuck è: “Tranquillo, mi sto solo riscaldando”. (Il Fatto Quotidiano)

Chuck Norris, 84 anni e il video dell'allenamento «monster» con i pesi

Chuck Norris col bilanciere da 250 chili a 84 anni Non è da tutti i giorni vedere un uomo di 84 anni sollevare dei pesi in palestra, a maggior ragione se si tratta di 250 chili. (Virgilio Notizie)

Nella clip la star dei film d'azione risponde al figlio che si sta solo «riscaldando» e nella didascalia scrive: «Si dice che quando finisco il mio allenamento, i pesi devono fare una pausa». (Corriere TV)

Nel video, girato in palestra, Chuck appare in calzoncini e maglietta mentre solleva un pesantissimo bilanciere senza sforzo: «Sto facendo riscaldamento», dice al figlio che lo sta riprendendo, facendo anche uno zoom sui pesi sollevati dal padre: nel complesso, oltre 260 chili! Ma è davvero possibile? «Si dice che quando finisco l'allenamento i pesi debbano fare una pausa, ahah!», ironizza nel commento che accompagna il suo ultimo video postato su Instagram. (Vanity Fair Italia)