Israele, gli Houthi: «Colpito obiettivo militare a Jaffa con un missile ipersonico»

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Israele, gli aggiornamenti in diretta del 14 settembre. Media libanesi riportano la notizia di attacchi aerei israeliani al confine tra Libano e Siria, nella parte nord-orientale del Paese, nei pressi del villaggio siriano di Hawsh al-Sayyid Ali, accanto al distretto libanese di Hermel, a circa 140 chilometri da Israele. L'Idf avrebbe lanciato un'ondata di attacchi nelle ultime ore, soprattutto nel sud del Libano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ Un missile a lungo raggio lanciato dallo Yemen dai ribelli Houthi è atterrato in un'area aperta nel centro di Israele nelle prime ore di domenica. Lo ha dichiarato l'esercito israeliano, nell'ultimo riverbero della guerra di quasi un anno a Gaza. (Euronews Italiano)

Domenica mattina un missile partito dallo Yemen, dove opera la milizia sostenuta dall’Iran, è atterrato i… (L'HuffPost)

Israele, Netanyahu dopo attacco Houthi: "Chi ci colpisce pagherà a caro prezzo" 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mo: Netanyahu, 'Houthi pagheranno prezzo elevato se danneggeranno Israele'

DUBAI (Trentino)

Non sono state segnalate vittime. «È stato identificato un missile terra-terra che ha attraversato il centro di Israele da est ed è caduto in un'area aperta. (L'Unione Sarda.it)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha avvertito i ribelli Houthi dello Yemen che pagheranno "un prezzo elevato" per "qualsiasi tentativo" di danneggiare Israele dopo l’attacco registrato poche ore fa nel centro del Paese. (Civonline)