Juve, prezzo fatto: costa 40 milioni il grande obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Juve, il prezzo è stato fatto: caccia al grande obiettivo, costa 40 milioni La Juve deve provare a chiudere nel migliore dei modi questa stagione che sta assumendo i contorni della disfatta. In una settimana eliminazione dalla Champions League e pure dalla Coppa Italia, un disastro che può essere parzialmente compensato con il raggiungimento del quarto posto finale che almeno garantisce la qualificazione alla prossima edizione della Champions. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

E nei giorni scorsi, spiega Snam in una nota, è stata pubblicata la procedura concorsuale per individuare il soggetto che consegnerà il primo carico di Gnl-Gas naturale liquefatto alla rigassificatrice; carico, previsto nel corso del mese di marzo, che è propedeutico anche alla costituzione del livello minimo di gas liquido nei serbatoi del terminale, necessario a garantirne la piena operatività. (il Resto del Carlino)

«L’arrivo della nave, nel pieno rispetto delle tempistiche, mette a disposizione del Paese un asset strategico, che insieme alla Italis Lng ormeggiata a Piombino costituisce uno step fondamentale per la diversificazione delle forniture e la sicurezza energetica del Paese», ha rimarcato Stefano Venier, ad di Snam. (il Giornale)

Arrivata a Ravenna questa mattina, venerdì 18 febbraio, dopo cinque giorni di navigazione, la nave rigassificatrice BW SINGAPORE, battente bandiera del Regno Unito, proveniente da Cartagena ... (Virgilio)

A differenza del solito, però, il rigassificatore – anche se non si poteva vedere – era sulla bocca di tutti. Di fatto, però, le piattaforme ci sono sempre state: è un paesaggio a cui siamo già abituati. (il Resto del Carlino)

È a Ravenna la nave rigassificatrice ‘Bw Singapore’, acquistata da Snam, che entrerà in funzione a otto chilometri dalla costa al largo di Punta Marina. La nave ha una capacità di rigassificazione continua di circa 5 miliardi di metri cubi e uno stoccaggio di 170mila metri cubi di gas naturale liquefatto. (AltaRimini)

– La nave rigassificatrice ‘Bw Singapore’ ha raggiunto oggi il porto di Ravenna dopo un viaggio di cinque giorni dal porto spagnolo di Cartagena. Il natante, battente bandiera del Regno Unito, è stato monitorato dalla Guardia Costiera italiana durante tutto il suo percorso, a partire dall’ingresso nelle acque nazionali fino alla sua destinazione finale. (GiornaleSM)