Treni, mancava lo sciopero nel weekend: per due giorni tutti a piedi. Ecco chi si "salva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata nella telenovela "quel treno chiamato desiderio". Con una precisione chirurgica, arriva l'ennesimo sciopero del weekend, 25- 26 gennaio 2025, di disagi a causa dello sciopero nazionale proclamato da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Fs. La protesta, che durerà 24 ore (dalle 21 di sabato alle (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Weekend a rischio per chi deve viaggiare oggi sabato 25 gennaio e domani domenica 26 per lo sciopero dei treni. La protesta nazionale, proclamata da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Fs, durerà 24 ore. (Adnkronos)
Gli spettatori possono attendere interviste esclusive e apparizioni inedite, rendendo questo appuntamento un’occasione da non perdere. Il weekend del 25 e 26 gennaio 2025 segnerà la riapertura dei celebri salotti televisivi, con Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio pronti a intrattenere il pubblico. (SofiaOggi.com)
Un weekend di difficoltà per chi viaggia in treno: dalle ore 21 di oggi, sabato 25 gennaio alle ore 21 di domenica 26 gennaio 2025 , è previsto uno sciopero nazionale del personale del... (Virgilio)

Dalle ore 21 di oggi, sabato 25 gennaio, alle 20:59 di domenica 26 – sottolinea Fs sul proprio sito – i treni possono subire "cancellazioni o variazioni" vista l'agitazione del personale del Gruppo FS, di Trenitalia, Trenital… (la Repubblica)
E' stato infatti proclamato un nuovo, l'ennesimo, sciopero nel settore dei trasporti. Dovete viaggiare nel fine settimana? Prendere un treno per fare una gita o raggiungere dei parenti o andare (c'è anche chi lo fa di domanica) al lavoro? Non sarà un fine settimana semplice per voi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dalle ore 21 di sabato 25 gennaio fino alle 20:59 di domenica 26 gennaio 2025 è previsto uno sciopero per il settore del trasporto ferroviario. I dipendenti del gruppo FS, di Italo e di Trenord incroceranno le braccia per 24 ore. (La Gazzetta dello Sport)