Coppa Italia - Genoa-Sampdoria 1-1 (7-6 d.c.r.): Doria agli ottavi ai rigori, Grifone eliminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Derby della Lanterna versione Coppa Italia va alla Sampdoria. I blucerchiati si tolgono una delle prime vere soddisfazioni stagionali, e di certo la più grossa, eliminando il Genoa e approdando agli ottavi di finale. Al Ferraris la qualificazione viene decisa ai calci di rigore, dopo l'1-1 dei tempi supplementari firmato da due conclusioni dal limite di Pinamonti (dopo 9 minuti) e di Borini (a 7 dalla fine). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Piantedosi duro su quanto accaduto a Genova, attorno allo stadio ‘Luigi Ferraris‘, in occasione del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, match valido per il secondo turno di Coppa Italia (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Sampdoria ha condiviso una foto della squadra blucerchiata che ha iniziato il derby di ieri: ecco lo scatto sui social (Samp News 24)

Un derby dopo, e dopo il derby, l’animo dei più era sconfortato, per non dire sconfitto, da ciò che gli occhi hanno visto in campo e nelle sue pertinenze. Calci, poco calcio. (Pianetagenoa1893.net)

Marco Silvestri, portiere della Sampdoria, festeggia alla grande il successo dei doriani contro il Genoa nel derby di Coppa Italia. Il giocatore classe ’91 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto spettacolare di gruppo scattata sotto la Gradinata Sud. (Samp News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)