Dybala deve operarsi per l’infortunio al tendine: la stagione è finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala, si sottoporrà nei prossimi giorni a “un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro”. Lo comunica in una nota la Roma, aggiungendo che l’attaccante e la società “hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio”. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 mesi, di conseguenza la stagione del numero 10 della squadra allenata da Claudio Ranieri è da considerarsi conclusa. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
L'infortunio di Paulo Dybala nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa si è rivelato più grave del previsto e la sua stagione è finita. Una giocata col tacco, la caduta sul manto erboso e l'uscita dal campo in lacrime. (Tiscali)
Che ha preferito questa strada alla terapia conservativa per avere tempi certi di rientro e garanzie sulle sue condizioni. L'annuncio è arrivato in maniera congiunta dalla Roma e dallo stesso calciatore: "Ho deciso di farlo ora per tornare il prima possibile e più forte", ha scritto il 21 giallorosso. (ForzaRoma.info)
La stagione di Paulo Dybala e’ gia’ finita, l’infortunio al tendine e’ piu’ grave del previsto ed il giocatore in accordo con la societa’ ha deciso di andare sotto i ferri e sottopporsi ad intervento chirurgico per eliminare il problema Dybala stagione finita ecco il motivo. (News Sports)
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone (CagliariNews24.com)
Tantissimi messaggi hanno inondato il profilo Instagram del fantasista argentino dopo l'ufficialità dell'intervento chirurgico e della fine anticipata della stagione: vicinanza da parte di club e tanti compagni (ForzaRoma.info)
I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. (Inter-News)