Calcio, stagione finita per Paulo Dybala, dopo l'infortunio «è necessario un intervento chirurgico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma SPORT

La stagione di Paulo Dybala è finita domenica scorsa. L’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo nel match col Cagliari dopo appena dodici minuti dal suo ingresso in campo si è rivelata più grave del previsto e il calciatore, in accordo con la società dopo ulteriori accertamenti a cui si è sottoposto nelle ultime ore, ha optato per l’intervento chirurgico. «Paulo Dybala - si legge nel comunicato ufficiale della società giallorossa - si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

" Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro ": lo ha fatto sapere la società di Trigoria con una nota sui propri canali ufficiali. (il Giornale)

I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Francesco Esposito è pronto a rinnovare il suo legare con l’Inter per il futuro. (Inter-News)

Che ha preferito questa strada alla terapia conservativa per avere tempi certi di rientro e garanzie sulle sue condizioni. Ora è ufficiale, Paulo Dybala si sottoporrà a un intervento chirurgico per recuperare dalla lesione al tendine semitendinoso sinistro. (ForzaRoma.info)

Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. Il centravanti di Perugia, classe 1999, è un giocatore molto strutturato fisicamente, possente, con i suoi 192 centimetri per 88 kg. (Frosinone News)

Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato. (Atalantini.com)

Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ è alle prese con una problematica di natura muscolare: non ci sarà per il test match con la Macomerese (CagliariNews24.com)