Ufficiale, Dybala chiude qua la sua stagione: l’Europa si complica per la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Bruttissima notizia per Ranieri, che perde il suo uomo migliore Redazione VN 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 11:54) La Roma ha comunicato ufficialmente che la stagione di Paulo Dybala è finita in anticipo: il numero 21, si legge sul sito ufficiale giallorosso, "si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)

Stagione finita per Paulo Dybala che si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Come si legge nel comunicato del club, il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (Sky Sport)

La stagione di Paulo Dybala e’ gia’ finita, l’infortunio al tendine e’ piu’ grave del previsto ed il giocatore in accordo con la societa’ ha deciso di andare sotto i ferri e sottopporsi ad intervento chirurgico per eliminare il problema L’intervento avverra’ all’estero da decidere fra Svizzera Usa e Finlandia e lo terra’ fuori dai campi di gioco fino a fine stagione. (News Sports)

Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

Lo comunica in una nota la Roma, aggiungendo che l’attaccante e la società “hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio”. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 mesi, di conseguenza la stagione del numero 10 della squadra allenata da Claudio Ranieri è da considerarsi conclusa. (Il Fatto Quotidiano)

I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. (Inter-News)