Infortunio Dybala, ecco quando torna e dove si opera la Joya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale, Paulo Dybala si sottoporrà a un intervento chirurgico per recuperare dalla lesione al tendine semitendinoso sinistro. L'annuncio è arrivato in maniera congiunta dalla Roma e dallo stesso calciatore: "Ho deciso di farlo ora per tornare il prima possibile e più forte", ha scritto il 21 giallorosso. Che ha preferito questa strada alla terapia conservativa per avere tempi certi di rientro e garanzie sulle sue condizioni. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)
L’Inter ha ufficialmente trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Alessandro Calligaris fino al 30 giugno 2029. Il giovane portiere, attualmente in forza alla formazione Primavera, è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro e il club ha deciso di blindarlo in vista del futuro. (Il Nerazzurro)
Paulo Dybala, si sottoporrà nei prossimi giorni a “un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro”. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 mesi, di conseguenza la stagione del numero 10 della squadra allenata da Claudio Ranieri è da considerarsi conclusa. (Il Fatto Quotidiano)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del giocatore classe 94′ (CagliariNews24.com)
ROMA (ITALPRESS) – La stagione di Paulo Dybala può virtualmente considerarsi conclusa. La Roma ha fatto sapere in una nota che l’attaccante argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Quotidiano del Sud)
CLAUDIO RANIERI – «Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A con il Cagliari e poi con Mazzone in altri due anni siamo arrivati a giocarci l’Europa. Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone (CagliariNews24.com)