Tegola per la Roma e Ranieri: stagione finita per Dybala. "Tornerò più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giocata col tacco, la caduta sul manto erboso e l'uscita dal campo in lacrime. L'infortunio di Paulo Dybala nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa si è rivelato più grave del previsto e la sua stagione è finita. La partita dell'argentino era durata appena 13' minuti, poi si era fatto male costringendo il tecnico Claudio Ranieri a chiamare il cambio. Nei prossimi giorni la Joya verrà operata per curare la lesione al tendine sinistro. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha ufficialmente trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Alessandro Calligaris fino al 30 giugno 2029. Il giovane portiere, attualmente in forza alla formazione Primavera, è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro e il club ha deciso di blindarlo in vista del futuro. (Il Nerazzurro)
Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)
Redazione VN 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 11:54) La Roma ha comunicato ufficialmente che la stagione di Paulo Dybala è finita in anticipo: il numero 21, si legge sul sito ufficiale giallorosso, "si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Viola News)
Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. (Frosinone News)
CLAUDIO RANIERI – «Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A con il Cagliari e poi con Mazzone in altri due anni siamo arrivati a giocarci l’Europa. Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)
Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)