Roma, intervento chirurgico per Dybala dopo infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”. Lo scrive la Roma sul suo sito. Durante la partita contro il Cagliari, vinta 1-0 dai giallorossi, Dybala ha abbandonato il campo per infortunio, dopo appena 11 minuti dal suo ingresso. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
La Roma ha comunicato ufficialmente che la stagione di Paulo Dybala è finita in anticipo: il numero 21, si legge sul sito ufficiale giallorosso, "si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Viola News)
Stagione finita per Paulo Dybala che si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Come si legge nel comunicato del club, il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (Sky Sport)
La Joya si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso privando Ranieri del suo miglior giocatore. Spesso si è parlato della storia clinica di Paulo e dei numerosi stop che ne hanno minato in parte la carriera, ma ad onor del vero il fenomeno argentino stava vivendo una delle sue migliori annate sotto il punto di vista atletico. (Il Romanista)
Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)
Tantissimi messaggi hanno inondato il profilo Instagram del fantasista argentino dopo l'ufficialità dell'intervento chirurgico e della fine anticipata della stagione: vicinanza da parte di club e tanti compagni (ForzaRoma.info)
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù e un retroscena sui tempi della guida di Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)