Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del giocatore classe 94′ Il giocatore dei rossoblù Yerry Mina, segnala El Tiempo, ha riportato una scottatura ad una gamba in un modo singolare! A quanto emerge il centrale sudamericano è stato toccato dal radiatore di una moto della polizia mentre era intento a firmare degli autografi per i propri tifosi. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)

Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. (Inter-News)

Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)

Lotta alla microcriminalità, controlli serrati: 47enne beccato con il crack finisce nei guai

Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. (Frosinone News)

Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)