Roma, Dybala: "Mi opero ora per tornare il prima possibile e più forte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo!". Lo scrive in un post su Instagram l'attaccante della Roma Paulo Dybala, che nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico in seguito alla lesione del tendine semitendinoso che il giocatore argentino si è procurato nel match di campionato di domenica contro il Cagliari. "Innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate, dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile - ha aggiunto - Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo nel match col Cagliari dopo appena dodici minuti dal suo ingresso in campo si è rivelata più grave del previsto e il calciatore, in accordo con la società dopo ulteriori accertamenti a cui si è sottoposto nelle ultime ore, ha optato per l’intervento chirurgico. (Corriere Roma)

I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 mesi, di conseguenza la stagione del numero 10 della squadra allenata da Claudio Ranieri è da considerarsi conclusa. Paulo Dybala, si sottoporrà nei prossimi giorni a “un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro”. (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Calligaris Inter, affare fatto per il rinnovo! Accordo fino al 2029, si attende l’ufficialità proviene da (InterNews24.com)

Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato. (Atalantini.com)

Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ è alle prese con una problematica di natura muscolare: non ci sarà per il test match con la Macomerese (CagliariNews24.com)

Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. (Frosinone News)