Dybala sarà operato per la lesione del tendine “Tornerò presto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – La stagione di Paulo Dybala può virtualmente considerarsi conclusa. La Roma ha fatto sapere in una nota che l’attaccante argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”, si legge nel comunicato della società giallorossa che però non fornisce ulteriori informazioni sui tempi di recupero. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Dybala stagione finita ecco il motivo. La stagione di Paulo Dybala e’ gia’ finita, l’infortunio al tendine e’ piu’ grave del previsto ed il giocatore in accordo con la societa’ ha deciso di andare sotto i ferri e sottopporsi ad intervento chirurgico per eliminare il problema (News Sports)

CLAUDIO RANIERI – «Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A con il Cagliari e poi con Mazzone in altri due anni siamo arrivati a giocarci l’Europa. Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone (CagliariNews24.com)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù e un retroscena sui tempi della guida di Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

Massimiliano Cappioli – 25 reti in 144 presente con i rossoblù – ha lasciato un grande ricordo di sé in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993) ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

Stagione finita per Paulo Dybala che si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Come si legge nel comunicato del club, il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (Sky Sport)

Francesco Esposito è pronto a rinnovare il suo legare con l’Inter per il futuro. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. (Inter-News)