La storia clinica di Dybala, nell’annata migliore ecco lo stop: finali da maledire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nel momento più importante del campionato romanista, Paulo Dybala ha dato forfait. La Joya si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso privando Ranieri del suo miglior giocatore. Spesso si è parlato della storia clinica di Paulo e dei numerosi stop che ne hanno minato in parte la carriera, ma ad onor del vero il fenomeno argentino stava vivendo una delle sue migliori annate sotto il punto di vista atletico. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. (Frosinone News)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del giocatore classe 94′ (CagliariNews24.com)

Dybala stagione finita ecco il motivo. L’intervento avverra’ all’estero da decidere fra Svizzera Usa e Finlandia e lo terra’ fuori dai campi di gioco fino a fine stagione. (News Sports)

L’infortunio al tendine semitendinoso della coscia sinistra ha costretto Dybala a una lunga sosta forzata, spingendo lui e la Roma a optare per un’operazione chirurgica. Un intervento che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi, facendogli saltare non solo gli impegni con l’Argentina, ma anche le prossime gare decisive della Roma in Serie A nella corsa alla Champions League. (News Sports)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)