Cappioli: «Durante la settimana era Carlo Mazzone ma la domenica veniva…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com ESTERI

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù e un retroscena sui tempi della guida di Carlo Mazzone. Le sue parole: RETROSCENA SUL TECNICO – «Durante la settimana era Carlo Mazzone ma la domenica veniva il fratello in panchina, diceva lui. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. (Il Romanista)

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastica. (CagliariNews24.com)

Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. Il centravanti di Perugia, classe 1999, è un giocatore molto strutturato fisicamente, possente, con i suoi 192 centimetri per 88 kg. (Frosinone News)