Dybala choc, stagione finita: operazione per la lesione al tendine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era già temuto il peggio al tredicesimo minuto di Roma-Cagliari quando Paulo Dybala è uscito in lacrime dal prato dell'Olimpico con la diagnosi che ha subito evidenziato una lesione al tendine della gamba sinistra. Se inizialmente si ipotizzava un recupero di tre settimane, questa mattina è arrivata la doccia fredda: l'attaccante argentino dovrà operarsi, la sua stagione finisce qua. La nota della Roma " Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro ": lo ha fatto sapere la società di Trigoria con una nota sui propri canali ufficiali. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)
L’intervento avverra’ all’estero da decidere fra Svizzera Usa e Finlandia e lo terra’ fuori dai campi di gioco fino a fine stagione. La stagione di Paulo Dybala e’ gia’ finita, l’infortunio al tendine e’ piu’ grave del previsto ed il giocatore in accordo con la societa’ ha deciso di andare sotto i ferri e sottopporsi ad intervento chirurgico per eliminare il problema (News Sports)
Con Paulo Dybala si allunga la lista dei big che, tra Italia ed Europa, hanno chiuso in anticipo la stagione per infortunio. Ecco quelli che, per quest'anno, non rivedremo più in campo (Sky Sport)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del giocatore classe 94′ (CagliariNews24.com)
Il duttile difensore di mister Davide Nicola sta lavorando per smaltire il prima possibile una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra! L’Infortunio riportato da Gabriele Zappa richiede qualche settimana di rerupero, motivo per cui in questi giorni ad Assemini sta lavorando in maìodalità personalizzata. (CagliariNews24.com)