Cappioli: «Ranieri? Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. Le sue parole: CLAUDIO RANIERI – «Abbiamo iniziato insieme, dalla C in due stagioni ci siamo ritrovati in Serie A con il Cagliari e poi con Mazzone in altri due anni siamo arrivati a giocarci l’Europa. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ è alle prese con una problematica di natura muscolare: non ci sarà per il test match con la Macomerese (CagliariNews24.com)
La Roma ha comunicato ufficialmente che la stagione di Paulo Dybala è finita in anticipo: il numero 21, si legge sul sito ufficiale giallorosso, "si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Viola News)
Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)
Nel momento più importante del campionato romanista, Paulo Dybala ha dato forfait. Spesso si è parlato della storia clinica di Paulo e dei numerosi stop che ne hanno minato in parte la carriera, ma ad onor del vero il fenomeno argentino stava vivendo una delle sue migliori annate sotto il punto di vista atletico. (Il Romanista)
I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 3 mesi, di conseguenza la stagione del numero 10 della squadra allenata da Claudio Ranieri è da considerarsi conclusa. Paulo Dybala, si sottoporrà nei prossimi giorni a “un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro”. (Il Fatto Quotidiano)