Aubameyang obiettivo Inter? Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta giocando per una top club, ma non per una squadra di alto livello».

Aubameyang obiettivo Inter?

Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”. Condividi questo articolo. Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore è stato accostato anche al mercato dell’Inter (vedi articolo) e secondo l’ex attaccante dell’Arsenal, Paul Merson, potrebbe lasciare la squadra già dalla prossima stagione.

IL FUTURO DI AUBAMEYANG – Aubameyang potrebbe lasciare l’Arsenal al termine della stagione per trasferirsi altrove. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa piccola reazione del Manchester United che va vicino al 2-1 in alcune occasioni. Manchester United KO. Condividi questo articolo. Matic ha giocato 81 minuti nel KO in trasferta del Manchester United contro l’Arsenal per 2-0. (Inter-News.it)

Kulusevski destinato alla Juventus: ecco perché l’Inter lo ha mollato. Condividi questo articolo. Kulusevski sembra ormai a un passo dalla Juventus. Il centrocampista svedese classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha raggiunto due giorni fa l’accordo con i bianconeri. (Inter-News.it)

Secondo il Sun, i Blues di Frank Lampard potrebbero avere un’arma in più in Giroud. CHIAVE – Gabigol è conteso in Premier League. I dettagli. Condividi questo articolo. Gabigol ha terminato il prestito al Flamengo e fa dunque ritorno all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

Il cileno è il primo vero acquisto visti i soli 129 minuti con la maglia nerazzurra. Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”. (Inter-News.it)

E' questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il piano dell'Inter in vista del prossimo futuro. Christian Eriksen in estatre, per tornare al top anche in Europa. (TUTTO mercato WEB)

E con il massimo rispetto per Eriksen (che rimane un obiettivo, infatti, eventualmente per il mercato estivo), il pezzo giusto per questa sessione è Arturo Vidal. Il “problema” è che l’Inter - almeno a quanto risulta a noi - in questo momento ha chiara la strategia per gennaio. (Tutto Juve)