Anna Danesi: "Siamo cariche e pronte. Giocheremo anche per Bonifacio e Degradi, che saranno comunque con noi" - Pallavolo video

Anna Danesi: "Siamo cariche e pronte. Giocheremo anche per Bonifacio e Degradi, che saranno comunque con noi" GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024 - In esclusiva ai microfoni di Eurosport, Anna Danesi traccia un primo mini-bilancio del lavoro olimpico svolto fin qui dall'Italia femminile. "Siamo cariche e pronte a questa competizione, anche se ci sarà un'altalena di emozioni. Giocheremo soprattutto per le Azzurre infortunate, Bonifacio e Degradi, che saranno comunque qui con noi in qualche modo". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua terza Olimpiade comincerà domenica alle 9 contro la Repubblica Dominicana, ma tutto il resto è già iniziato, dagli allenamenti a Issy-les-Moulineaux, al ritiro in un hotel dello stesso municipio che ha festeggi… PARIGI – Campioni di diventa, star si nasce. (la Repubblica)

Due nazioni che oggi non esistono più. In quei giorni in Corea del Sud Ferdinando - per tutti Fefè - De Giorgi, salentino di Squinzano, debuttò in un'edizione delle Olimpiadi. (quotidianodipuglia.it)

Sempre domani alle 23.00 scenderanno in campo Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, che dovranno dare subito il massimo per superare i forti qatarioti Cherif-Ahmed medaglia di bronzo a Tokyo 2020. (Tuttosport)

Italia, avvio duro ai Giochi: c’e’ subito il Brasile: i consigli di Tofoli

Abbiamo seguito un allenamento dell’Itavolley femminile, che il 28 luglio alle 9 del mattino esordirà ai Giochi Olimpici di Parigi contro la Repubblica Dominicana (Il Sole 24 ORE)

Domani alle 13 debutto olimpico degli azzurri di De Giorgi contro la squadra di Bernardinho che non e’ piu’ la schiacciasassi del passato. L’alzatore della generazione dei fenomeni presenta la sfida. Papi conclude il suo racconto olimpico (Tuttosport)