Parigi 2024, Fioravanti: "Batteria non da me, momento difficile"

Parigi 2024, Fioravanti: Batteria non da me, momento difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Leonardo Fioravanti è uscito di scena al secondo turno nel surf delle Olimpiadi di Parigi 2024 e non nasconde la delusione. “Purtroppo, finisce qui la mia esperienza ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Tanta delusione – spiega l’azzurro in un video pubblicato su Instagram -. Sono e sarò sempre il primo ad ammettere i miei errori e ieri (nella tarda serata italiana di domenica 28 luglio, ndr) ho fatto una heat che proprio non era al mio livello. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Il 26enne di Roma sfiderà adesso il giapponese Igarashi Kanoa.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Leonardo Fioravanti dovrà affrontare il secondo round della gare di surf di Parigi2024, in scena a Teahupo'o, lungo la costa sud-occidentale di Tahiti, nella Polinesia francese. (Tiscali)

Oggi, lunedì 29 luglio, terzo giorno di gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. (OA Sport)

L’atleta di Cerveteri è uscito purtroppo dalla competizione olimpica. Ha messo a referto un punteggio di 7.00, inferiore a quello di 13.87 del giapponese Kanoa Igarashi. L’Azzurro fa il punteggio di 7.00, non basta per proseguire. (Il Faro online)

Surf: termina il round 2 femminile a Parigi 2024. Tutte le qualificate al turno successivo

La diretta live di Fioravanti-Igarashi, batteria del Round 2 di surf maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Nelle acque dell’isola di Teahupo’o di Tahiti, l’azzurro Leonardo Fiovaranti a caccia di una grande prestazione per proseguire nel migliore dei modi la sua avventura a cinque cerchi. (SPORTFACE.IT)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono un'opportunità per il grande pubblico di familiarizzare con sport meno tradizionali. Scoprite di più sul surf, uno sport aggiuntivo: la sua storia, dove praticarlo, i nostri migliori atleti e il programma degli eventi! (Sortiraparis)

Nella prima heat la cinese Siqi Yang ha sconfitto nettamente la peruviana Sol Aguirre, totalizzando 8.67 (4.50+4.17) contro i 4.50 (2.50+2.00) dell’avversaria. (OA Sport)