Juventus, UFFICIALE la cessione di Matias Soulè alla Roma. I dettagli e le cifre

Juventus, UFFICIALE la cessione di Matias Soulè alla Roma. I dettagli e le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Definitivo della Juventus. Soulè Roma, il comunicato dei giallorossi L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni», si legge nel comunicato della società bianconera. (Calcio e Finanza)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)

Dalla Juve alla Roma , ora è ufficiale: nuova tappa nella carriera di Matias Soulé . Fantasia al potere nell'attacco a disposizione di Daniele De Rossi , con i due calciatori che, una volta trovatisi fianco a fianco, hanno deciso di immortalare il momento. (Tuttosport)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'incredibile accoglienza a Fiumicino Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. (Il Romanista)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)