Pedro: "Vogliamo entrare in Champions League, deve essere una priorità"

Pedro: Vogliamo entrare in Champions League, deve essere una priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: La sconfitta nel derby contro la Roma? "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". Il premio ricevuto oggi? "Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Società Sportiva Lazio celebra oggi un traguardo storico: 125 anni di passione, gloria e tradizione biancoceleste. Fondata il 9 gennaio 1900 da nove giovani atleti guidati da Luigi Bigiarelli, la Lazio è diventata nel corso di oltre un secolo non solo un simbolo dello sport italiano, ma anche un’istituzione culturale della città di Roma (Radio Radio)

La sala della Protomoteca in Campidoglio ha accolto la Società sportiva Lazio, per celebrare i suoi 125 anni di storia. Tematica: Sport (Roma Capitale)

Il 9 Gennaio non sarà mai un giorno qualunque per la Lazio e i tifosi biancocelesti visto che si celebra la nascita del club capitolino. Quest’oggi infatti in molti hanno esposto e divulgato messaggi d’amore nei confronti della società e tra questi c’è anche Hernanes che rende noto un post che fa palpitare il cuore ai sostenitori biancocelesti (Lazio News 24)

Pedro: “Obiettivo Lazio è entrare in Champions League. Dopo il derby…”

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (Tuttosport)

125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. (Tuttocampo)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (fcinter1908)