La preview della 12a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova stagione in corso e non mancano i nostri consigli su chi schierare al fantacalcio, come sempre partita per partita. Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la dodicesima giornata di campionato (SOS Fanta)
Su altri giornali
Gabriel Strefezza (Como): Con 6,91 di fanta-media è un secondo slot, numeri alla mano. Il Como deve superare un momento difficile e Strefezza rimane un giocatore importante, anche per il fanta. Contro il Genoa si può mettere. (SOS Fanta)
Oggi prende il via il nuovo turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da giovedì 7 a domenica 10 novembre. (Movieplayer)
È un turno di Serie A molto particolare, quello che è stato inaugurato ieri dalla sfida tra Genoa e Como: inizia di giovedì e per questo si accavalla con le coppe europee. La dodicesima giornata di campionato si prospetta ricca di emozioni. (La Gazzetta dello Sport)
Matteo Ruggeri (Atalanta): Non un grande inizio per Ruggeri, fin qui un assist realizzato alla prima giornata, poi solo una volta ha strappato un 6,5. (SOS Fanta)
Per il piú atteso match della dodicesima giornata di Serie A bisognerá attendere domenica sera, quando Inter e Napoli, le due principali candidate allo scudetto, si daranno battaglia sul campo di San Siro. (SettimanaSport)
Giornata numero 12 della Serie A 2024-25: spicca il big-match Inter-Napoli, che chiude il turno domenica sera. Una giornata anomala, aperta di giovedì sera da Genoa-Como. La Juventus impegnata nel derby di Torino, la Roma ospita il Bologna, il Milan di scena a Cagliari. (Eurosport IT)